Presentazione Prima squadra e Juniores per la stagione sportiva 2017/18

In data 14 luglio 2017 presso il nostro campo sportivo situato in via Pasubio 96 a Marcallo con Casone ,sono state presentate alla stampa locale ed ai tifosi le due maggiori squadre dell’us Marcallese che prenderanno parte ai campionati di seconda categoria ed al campionato provinciale juniores.

La “prima squadra” come detto prenderà parte al campionato di seconda categoria con l’obbiettivo di migliorarsi e facendo di tutto per salire in prima categoria;il consolidato gruppo di ragazzi è stato integrato con alcuni nuovi innesti sia a centrocampo che in attacco portando in rosa inoltre alcuni ottimi elementi della juniores.

La preparazione di mister Testa inizierà subito dopo la metà di agosto e vedrà subito i ragazzi misurarsi con delle partite ufficiali di coppa Lombardia che metteranno subito in mostra la qualità del gruppo e dei nuovi arrivati! Il mister non si nasconde,vuole la prima categoria e motiverà ancor di più un gruppo già pronto,forte e motivato a raggiungere l’obiettivo che la società chiede per la stagione sportiva 2017/18!!!

"prima squadra"

“prima squadra”

Passando poi alla nostra Juniores,il mister Cannavò Matteo e il suo staff proseguiranno il lavoro iniziano anni fa e proseguito fino al raggiungimento di buonissimi risultati nella scorsa stagione,dove oltre essersi piazzato 6* in campionato ha fatto esordire diversi ragazzi in prima squadra con ottimi risultati,tutto realizzato con un ottimo lavoro settimanale e stagionale!Il compito quindi di preparare i ragazzi al salto in prima squadra prosegue senza interruzioni,la società confida nell’ottimo lavoro dello staff confermandolo e chiedendo di migliorare la posizione in classifica e senza dubbio migliorando ancor di più il già buon gioco espresso nella passata stagione.

Al mister,dice il ds Chiodini Antonio,abbiamo messo a disposizione alcuni nuovi ragazzi da inserire visto che alcuni li abbiamo mandati in “prima” ed altri hanno smesso;la rosa è di 22/23 ragazzi,siamo certi che saprà valorizzarli al 100%.

juniores

juniores

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>